[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 3 Apr 2014 10:55:57 UTC

Il 03 aprile 2014 12:45, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:
> Premesso che per me va bene pagare due mesi, dobbiamo anche pensare che fare
> spese per il museo è sempre un investimento: meglio allestisci il museo e ti
> doti del necessario per una buona presentazione dello stesso e più aumenti
> visite, conoscenze le opportunità di avere anche maggiori introiti.

questo lo reputo scontato, ma poi bisogna anche fare i conti con l'oste.

> sinceramente preferirei spese per il museo piuttosto che per il laboratorio
> trashware, perché con il laboratorio possiamo ancora arrangiarci, mentre la
> nostra ricchezza è l'esposizione museale.

questo è anche scontato (secondo me) a meno che il laboratorio non ci
aiuti a sistemare macchine museali (penso)

> Possiamo anche pensare a una operazione azzeramento, convincendo chi dei
> soci è più volenteroso a dare una tantum per risolvere la situazione.

non si tratta purtroppo di essere volenteroso o meno.

> Per dare il buon esempio, per il prossimo tesseramento la mia quota
> simbolica sarà di 100 euro.

saresti il nuovo: MAXI SOCIO CUM LAUDE ET ONORE MAGNO :D

> Alessandro dice cose sacrosante quando dobbiamo programmare le attività
> future e pensare a come volgiamo che il museo sia, seguiamolo perché è un
> ottimo consiglio :P

daccordissimo, infatti sono abbastanza sicuro che nella programmazione
da qualche parte la voce affitto ed utenze ci siano :D