[Verdebinario] Campagna su FB

Gio 3 Apr 2014 12:17:29 UTC

Il giorno 03 aprile 2014 14:12, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> e allora studiamo anche questo
> http://www.ippolita.net/it/nellacquario-di-facebook/
>
> se lo conosciamo, non dico che lo eviti perchè non riusciremo a
> convincervi, ma almeno evitiamo di foraggiarlo.

l'ho letto, bello e molto curato nella scrittura, l'avevo postato in lista
molto tempo fa.....

fb esiste, è una realtà comunicativa ma non l'unica, comunque va curata e
lo stiamo facendo,

lo stesso succede con twitter

vanno riprese le altre forma comunicative di cui è dotata l'associazione
che sono comunque seguite se non in modo appariscente, fb è anche una
grande vetrina attraente e scintillante :)

il sito va aggiornato e c'è chi si è preso l'impegno, poco alla volta si
sistema e sul nuovo ci stiamo ragionando....

work in progress :)