[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Gio 3 Apr 2014 12:40:00 UTC

> nel lovelace day abbiamo sempre indicato che 3 EUR sono una sottoscrizione
> gradita, come anche durante le altre volte in cui il museo è aperto.
> *Nessuno* ha mai (che io sappia) versato tale quota di "riconoscimento".
> Abbiamo guadagnato invece molto dai visitatori con articoli, pezzi su
> giornali, pezzi storici e tanto altro.

Veramente in questi sabati di apertura, con o senza lovelace tra
tesseramenti e donazioni penso che abbiamo raccolto qualcosa. O sbaglio?

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org