[Verdebinario] Campagna su FB

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Gio 3 Apr 2014 13:11:02 UTC

Il giorno 03 aprile 2014 15:04, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> dico di evitare di curarla dandogli soldini.
> poi andrea è grande e vaccinato e soldi sono suoi (spero), ma se dobbiamo
> condividere... mi sento di dire questo.

Se vuoi ottenere risultati FB la strada è questa. E questo
indipendentemente se vuoi utilizzare soldi miei o di verde. Se si ritiene
facebook un nemico, allora il problema non è la sponsorizzazione, ma la
presenza di verde sul social network.

non credo (visto che non lo uso) che ci siano i tasti DAMMI I SOLDI, TI
> AMPLIFICO LA NEWS.
> poi altro (ma sempre soldi sono)  e' l'uso dei nostri dati...

Tutti usano i nostri dati.

Anche il sito che hai linkato, dato che fa uso di google analytics che da
all'autore del blog e a google tutti i dati dei visitatori le pagine
visitate, in che sequenza, con che durata tra una pagina e l'altra, ecc...
ecc...

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org