[Verdebinario] Richiesta/e netbook

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 4 Apr 2014 12:01:14 UTC

Il 04 aprile 2014 01:43, Vincenzo Colacicco <uno.turbo.ie a hotmail.it>
ha scritto:
> Ho bisogno di un netbook, per Marina, gli serve esclusivamente per
> l'università quindi dovrà solo visualizzare documenti e fare cose molto
> semplici con Matlab.
Come dicevamo tempo fa 2 eepc (specialmente ora che c'é l'idea di
proporre l'hp thin-client per fare il lavoro sporco di rete) non sono
necessari.
Uno (qualunque dei due, è indifferente) lo darei sicuramente l'altro
non saprei... sembreberre comodo e trasportabile.
Secondo me fra i due si individua quale risponda meglio all'esigenze,
si provano i programmi che hai citato (qualche dubbio su Matlab lo
espressi anch'io... ma magari dipende dalle versioni,, dall'effettivo
utilizzo... boh!) e vedi se risponde alle esigenze reali.
Ricordando che ognuno di quei eepc ha un problema in qualche modo.. ad
uno non funziona il touchpad (forse potrebbe essere risolto con una
buona pulizia) e qualche altra cosa... sicuramente la batteria dura
poco, ma l'ho dato per scontato :D

bisogna dare una risposta tempestiva anche perché *ora* penso sia
utile non fra qualche mese...