[Verdebinario] lovelace saturdays (il sistema del mese)

Ven 4 Apr 2014 21:04:11 UTC

Ciao

oggi pomeriggio mi ha chiamato il giornalista che ha scritto l'articolo sul
MIAI, mi ha detto che domani esce un articolo sul Quotidiano della Calabria
in cui parla anche dell'appuntamento di domani. WOW!

Mi ha letto l'articolo per telefono! chiedendomi se andava bene perchè a
momenti lo mandava in stampa con 4 foto fornitegli dalla figlia.

Gli ho chiesto di fare dei piccoli aggiustamenti e di scegliere solo foto
del museo,  perchè tra le 4 c'è anche quella della parete dei pc trashware
e non vorrei che venisse poi scelta quella.

A domani