[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

asbesto asbesto a freaknet.org
Sab 5 Apr 2014 09:00:18 UTC

Fri, Apr 04, 2014 at 07:16:59PM +0200, Emiliano Russo wrote:

> e in effetti non e' inquadrata come introito.
> e' una attivita' ispirata a tematiche strategiche per l'associazione:
> ecologia, diffusione del software libero, solidarieta'.

ed aggiungo che e' fondamentale dal punto di vista ETICO e di
IMMAGINE; ma perche' ogni volta dobbiamo tornare su questi
punti? :)

> leggendo i bilanci pero' e' anche vero che ha portato sempre degli
> introiti, spesso consistenti rispetto alle altre entrate
> dell'associazione.

confermo!

> una campagna interna di autotassazione tra i soci piu' vicini al
> progetto.

sottoscrivo!

> non credo che esista nessun museo al mondo che vive in
> autosufficienza con i proventi dei biglietti. la conservazione del
> patrimonio culturale ha come naturale vocazione
> l'istituzionalizzazione, ed e' proprio la direzione che abbiamo
> preso.

direzione che va mantenuta senza MAI scordarsi il lato ETICO che
e' la nostra VERA FORZA, senza cedere a facili ragionamenti tipo
"facciamo soldi"...

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]