[Verdebinario] lovelace saturdays (il sistema del mese)

Sab 5 Apr 2014 12:36:59 UTC

Il 04/04/2014 20:22, Irene De Franco ha scritto:

> Ieri sera abbiamo portato gli inviti a Nabirra che ci ha dato 9
> bottiglie da 75 ml a 30 euro pagati con il bancomat di Verde.

su mia iniziativa, stamattina sono passato dal negozio per prendere i
bigliettini da visita di nabbirra (giovedi sera ce lo siamo scordati) da
accompagnare alla degustazione. mi sono stati dati anche un tot di
sottobicchieri "'a magara" ;)

ho anche acquistato un barattolo di olive schiacciate (mia donazione).

qualcuno puo' prendere un kg di pane (integrale?) prima di venire in sede?