[Verdebinario] Ninux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 6 Apr 2014 15:24:08 UTC

Ho riversato l'openWRT x86 della pendrive sull ide-flash del t5540.

Come captive ho installato nocatsplash che è il port in C di nocatauth.
mi rifaccio a questo:
http://smallwhitecube.com/doku.php?id=howto:openwrtandnocat

Sull'immagine ho sistemato tutta la roba che usiamo su linux + qualcosa in
più, come il modulo usb-hid per usare un eventuale monitor+tastiera :)

supporto VLAN, tunnel GRE, tinc e openVPN

Sto facendo piccoli esperimenti.
La pfSense richiedeva più di 128MB per essere installata, mentre openwrt
x85 richiede 50mb.

Come strategia possiamo testare sia la pfsense che openWRT rispettivamente
su pendrive e memoria interna :)