[Verdebinario] Dal lovelace di oggi ho imparato che...

Mar 8 Apr 2014 17:23:37 UTC

Il 08/04/2014 18:50, Irene De Franco ha scritto:

> 2 Lovelace , 2 spettacoli diversi! :)

per il prossimo lovelace sto aspettando la conferma per ospitare un mini
live set di musica elettronica.

l'artista era conosciuto come "fractalized chaos" l'ultima volta che
l'ho visto (al benefit per autistici di circa un anno fa).

onosendai ci dara' conferma giovedi. immagino che questo, almeno
potenzialmente, possa portare un maggiore afflusso di visitatori, ed e'
in tema con REZ ;)

per il rinfresco la mia stupidissima idea e' "junk food gourmet", cioe'
cibo spazzatura (patatine, schifezze varie) presentato come se fosse una
leccornia da chef. boh, la butto li'.

> un p̣ come facevamo nel gruppo di ricerca in scozia, ogni venerd́ ognuno
> portava qualcosa che veniva mangiato durante la botta dei seminari.

questa puo' essere una idea carina per il lovelace successivo, sempre
nell'ottica di cambiare sempre la formula ;)

> Pensiamo come riscuotere una sottoscrizione in modo simpatico anche
> durante il Lovelace,

IMHO possiamo passare un box per obolare una sottoscrizione volontaria e
spingere i calendari ai nuovi visitatori

> 5) numerosi contatti con inviti a docenti e autorità, non passano ma
> sanno cosa facciamo e in due casi abbiamo ricevuto risposta con
> ringraziamento

un docente di fisica ha dato disponibilita' per fare lo speech in uno
dei prossimi lovelace, dedicato alla storia dei processori.

imho potremmo calendarizzarlo per giugno o max luglio, oppure rimandare
a dopo l'estate.