[Verdebinario] richiesta spazi unical

Mar 8 Apr 2014 17:29:45 UTC

Ciao

ieri mi ha chiamato la segretaria del rettore in merito alle nostre
richieste: incontro con il rettore  e spazio per il MIAI.

per tramite della segretaria il rettore ci comunica che attualmento spazi
non ce ne sono ma che è in corso la ricognizione degli spazi di ateneo e
che sicuramente nel momento in cui avverrà la distribuzione degli stessi,
il progetto verrà tenuto in considerazione.

Alla domanda sui tempi previsti, mi è stato detto che per ora non se ne ha
idea perchè è un'azione corposa da parte dell'amministrazione.

Alla mia rinnovata richiesta di incontrare il rettore come associazione per
illustrare il MIAI, mi è stato risposto che nel momento in cui avverrà la
distribuzione degli spazi ci sarà occasione per un incontro.

Il  progetto MIAI sicuramente è noto tra le attività che facciamo da tempo
e una cura mediatica maggiore in questi ultimi tempi e le richieste a tutti
i dip e all'amministrazione.

Continuiamo con l'opera di sensibilizzazione nei confronti del progetto
partecipando la richiesta che abbiamo fatto in CdA e in senato a più ampio
raggio.

http://it.wikipedia.org/wiki/Pazienza