[Verdebinario] Richiesta Performa 5200

Mer 9 Apr 2014 09:27:19 UTC

Il 09/04/2014 02:11, Vincenzo Colacicco ha scritto:

> In ogni caso, penso sia la prima volta che si verifichi un caso del genere...

qualche mese fa un nostro sostenitore di fuscaldo ci ha chiesto indietro
un clone pong, a causa di un malinteso familiare. il padre non sapeva
che l'aveva donato e lo rivoleva indietro, una roba del genere.

e' bastato parlarci un attimo per convincerlo della indelicatezza della
sua richiesta. con la stessa cifra che avrebbe speso in benzina per
venirselo a prendere, ne ha acquistato uno uguale su ebay.

> Ricapitoliamo:
> un'azienda dona al museo del materiale, a distanza di anni un dipendente (quindi un privato) si fa sentire affermando (non ho capito con che qualità) di volere indietro un bene che ha usato in azienda ma che non è mai di fatto stato di sua proprietà... che adesso appartiene legalmente all'esposizione museale.

l'unica possibilita' che lascia spazio a una mediazione, IMHO, e' che
l'azienda abbia indebitamente donato a noi un oggetto di prorpieta'
personale del dipendente.

anche io ricordo un solo 5200, se non sbaglio, presente nella nostra
collezione da prima della donazione dell'azienda in questione. verifichiamo.