[Verdebinario] Logo MIAI

Mer 9 Apr 2014 12:44:11 UTC

Il giorno 09 aprile 2014 13:28, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> non so se ne abbiamo parlato in passato (forse si), ma penso che sia
> giunto il momento di trovare/creare/inventare un logo per il MIAI, da
> inserire negli inviti, nella corporature identity del museo.
>
> La metteremo nei video che dalla prossima volta realizzerò per il
> lovelace day (dovremmo avere un canale youtube, popoliamolo),

ciao,
ne abbiamo parlato diverse volte anche con Francesco Fighettizzatore
Godzilla
il logo è necessario e urgente come altre cose inerenti il museo.

spero che si possa fare per il prox Lovelace,
ma penso cheil logo sia una cosa da studiare bene visto che poi
rappresenterà il MIAI  urbi et orbi! :)

magari una volta realizzato possiamo fare anche una presentazione come
evento pubblico del MIAI

> Creativi di tutto il mondo: unitevi!!! :)

 quoto! :)