[Verdebinario] Riunione 10 Aprile 2014: Inventario

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Ven 11 Apr 2014 15:25:29 UTC

> inv 333 joypad nintendo nes
> inv 333 nintendo nes
> (stesso numero del pezzo principale ripetuto sulle periferiche)

Questo č un unico record nell'inventario.

inv 666 nintendo 3d
> inv 666/1 nintendo 3d joypad
> (periferiche "subordinate" al pezzo principale)

Questi sono due record nell'inventario.

Quindi anche per il joypad dobbiamo inserire il suo nome, se ha un seriale
ecc ecc...

Per cui se si ci lamentava che nell'inventario ci sono un sacco di righe,
le righe aumenteranno di numero. Per questo io non capisco come alcune
lamentele riguardo all'inventario possano essere comparse
contemporaneamente se vanno una in contrasto con l'altra.

Per cui o si vogliono togliere le etichette doppie (che non occupano pių
righe nel database) per aggiungere item nel database (quindi occupare pių
righe) o non ha veramente senso. O forse non ho capito io, non so.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org