[Verdebinario] Riunione 10 Aprile 2014: Inventario

Ven 11 Apr 2014 21:14:54 UTC

Ciao

come ho accennato ieri a fine riunione e come ho fatto oggi,
ho chiamato Demetrio, il giornalista che ha scritto l'articolo, per
proporgli di leggere insieme il bando pubblicato dall'assessorato alla
cultura della regione calabria e si č dimostrato disponibile.

Quindi verrā domani a Verde Binario alle 16:30

L'intento č quello non solo di conoscerci meglio e di verificare se
possiamo presentare insieme una proposta progettuale da far finanziare
basata sull'inventario e sulla catalogazione del patrimonio museale del
MIAI.

La collaborazione avverrebbe tra l'associazione Verde Binario e la casa
editrice di cui Demetrio ci ha accennato al Lovelas di sabato scorso.

Il bando scade il 28 aprile, quindi se si verifica che ci siano le
condizioni e un'idea condivisa sul progetto tra noi e la casa editrice ci
sarā da farsi il "culo quadrado" seduti ad una scrivania per poterlo poi
presentare! :)