[Verdebinario] Corso blender.

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Ven 11 Apr 2014 21:53:26 UTC

> l'etichettatrice non è *mai* stata
acquistata (ce l'hanno regalata) ed è in sede da 2 anni.. detto ciò non
ho capito cosa c'entri ma vabbé....

Leggiamo meglio le parole grazie, ho scritto ACQUISITA. Ti torna? :)

Seconda cosa, è in sede da pochissimi giorni dopo la seconda volta che misi piede lì dentro (ricordo una telefonata di Emiliano, la prima che fece verso me, aveva il mio numero da pochissimi giorni, mi disse dell'acquisizione, appunto. Avevo ancora l'N70 e avevo da poco iniziato il secondo anno di corsi e il che LA DICE TUTTA! :D).

Cosa c'entra? C'entra che ad oggi, dall'acquisizione dell'etichettatrice, l'inventario non è completo, le cause non sono da attribuirsi solo alle cartucce e lo sappiamo benissimo, ma mo basta, vediamo quello che dobbiamo fare e stop.