[Verdebinario] richiesta spazi unical

Ven 11 Apr 2014 22:17:49 UTC

Il giorno 09 aprile 2014 15:17, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> ciao,
>

> poco fa mi ha chiamato un membro del cda unical a cui abbiamo mandato per
> emai i doc protocollati, invito lovelace e link calendario 1010 e a cui ho
> lasciato un messaggio nella segreteria per chiedere un appuntamento e
> parlare dela richiesta spazio MIAI.
>
> l'appuntamento è fissato per venerdì, dopodomani alle ore 9:00.
>
> in riunione ne parliamo.

Missione compiuta!

Questa mattina si è svolto l'incontro con il docente del cda che ci ha
ricontattato e la delegazione E.E.I.I. di Verde Binario per il MIAI :)

E.E.I.I.: Emiliano, Enzo, Ignazio, Irene

l'incontro si è svolto con un prof. molto accogliente nei nostri confronti,
con cui abbiamo parlato a lungo, conosce la storia di Verde Binario da anni
e condivide
la nostra proposta di allestire il MIAI all'unical.

Ci è stato confermato che l'assegnazione degli spazi è pertinenza del
rettore,  e che attualmente è in atto la ricognizione del patrimonio
immobiliare dell'unical e del suo stato di utilizzo.

Ci è stato confermato che nessuno spazio sarà assegnato a nessuno prima
della convclusione di questo percorso.

Inoltre, il prof, si è preso l'impegno di parlarene con il rettore  (con
cui aveva un precedente impegno) già  oggi .

E' stato proprio un bel momento, il rpof ci ha fatto vedere dell'hardware
recente inetressante che potremmo chiedere in donazione,  ha fatto un
revival sulla sua esperienza formativa con i computer , ci ha dato alcni
imput per parlare con altri docenti, concorda con il percorso intrapreso da
Verde Binario nel contattare i docenti unical per condividere il progetto
del MIAI. Alla fine ci è stato donato della documentazione relativa a dei
sistemi HP (privi di inventario) ed i un suo personale quaderno appunti sul
VAX,

Ci ha fornito ulteriori contatti per reperire altro materiale.

Ovviamente lo abbiamo invitato in sede per i Lovelace e per lavisita
guidata il sabato.

Fuori abbiamo incontrato un altro docente che si era interessato della
nostra  richiesta spazi del 2007, il quale ci tiene ad essere aggiornato
sul prosieguo di questo percorso.

Passo e chiudo.

Buona notte :)