[Verdebinario] Oggi pomeriggio...

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Ven 11 Apr 2014 22:30:25 UTC

Ciao a tutti,

Solo per mettere "agli atti" che oggi pomeriggio sono stato in sede.

In tempo record ho...

   1.  Apportato delle modifiche all'allestimento museale: aggiunto/rimosso/modificato/pulito cose.Zona Commodore:
A600 che perde (numerosi) colpi, cosa che notai tempo fa e ora è peggiorato (erano costruiti coi piedi e molto in economia, prodotti molto scadenti), scambiato con l'A500 sullo scaffale, molto più d'impatto visivo e anche più ordinato e funzionale IMHO;C64 scomodo da usarsi, ho cambiato la disposizione eliminando l'inutile stampante recuperando spazio prezioso, ora anche questa postazione è più funzionale.Aggiunte cose sullo scaffale Amiga (scatola modulatore A520 recentemente acquisita più ridisposizione riviste, manuali ecc...)Zona home computers misti:
Aggiunte sotto al tavolo scatole con nuovi materiali recentemente acquisiti: MSX Fenner e joystick Quickshot Infrared, ora lo spazio non pare tanto vuoto.
Zona Apple:

Scambio monitor Apple II - /// (il nuovo monitor l'ho portato io in cambio del precedente, come concordato tra i soci ieri sera).Zona PC:
Scambio PC trasportabile anonimo col bellissimo Compaq 386 Portable recentemente donatoci da Massimo Guccione! :DAnche qui ne ho approfittato per ridisporre scatoline, manuali e altri piccoli sfiziosi particolari ;)
   2.  Riordinato i tavoli del laboratorio, non lo riconoscerete! Rimesso a posto tutti gli attrezzi che mi sono capitati davanti, messo al loro posto tutte le vitine sparse, compattato in un unico luogo tutti i CD e gli HD in giro, buttato kili di bicchieri, pezzettini di plastica e residui di stampanti smontate, ritirato i cavi a penzoloni, pulito i tavoli che ora sono liberi...

   3.  Volutamente trascurato il magazzino dato che ho naturalmente bisogno di una mano, inoltre sono necessarie le dovute operazioni di bonifica (buttare, spostare, riordinare) già accennate da Andrea che possiamo effettuare da domani se non abbiamo visitatori.

A domani :)