[Verdebinario] Riunione 10 Aprile 2014: Inventario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 12 Apr 2014 12:36:12 UTC

Il 11 aprile 2014 16:45, Santino Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha scritto:

> [...]

Si le etichette doppie non mi hanno mai entusiasmato, l'esperienza è
stata fatta e siamo cresciuti. Via le etichette doppie, imho.

Ragazzi su questo aspetto direi: meglio l'etichettatrice; poi vedo il
nostro Bilancio e torno coi piedi perterra e dico: meglio spendere
meno.