[Verdebinario] thin client t5540

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 12 Apr 2014 14:05:49 UTC

Il 08 aprile 2014 23:10, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

> gabriele: 2 pezzi

Ragazzi ci siamo ?
Il nostro contatto non è più P. ma direttamente il fornitore che ci dice:

Il giorno 10 aprile 2014 12:23, XXX ha scritto:

> Ciao Giuseppe
> Se avete bisogno di 21 pezzi il prezzo sarà di EURO 20 ciascuno uguale al fuoco, ma con consegna gratuita.
> Se avete bisogno di più di 21 pezzi, allora ci potrebbe essere un mento adjustou sul prezzo a seconda del numero e del peso per la consegna.
> Il pagamento con paypal è ok per me.
> Se mi si può dire oggi che cosa volete posso spedire domani con GLS.
> Saluti
> Nigel

Se per noi è ok questo prezzo ne prendiamo 20 e buona notte, magari io
al posto di 5 ne prendo 4 e ci stiamo.
Se ho mancato qualcuno in lista AGGIUNGETEVI !