[Verdebinario] thin client t5540

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 13 Apr 2014 09:35:26 UTC

Non ho capito nemmeno io,
purtroppo non ho pių il contatto telefonico perchč il nostro amico P.
non č pių in rapporti con i signori della lettera.
Penso che i signori della lettera usino traduttori automatici :)

chiediamoci se ne abbiamo bisogno di pių altrimenti prendiamone 20 as-they-come.
Se ne prendiamo di pių formuliamo il numero e ripresento di
conseguenza richiesta con costo complessivo.