[Verdebinario] Power Macintosh G4

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 13 Apr 2014 10:21:35 UTC

Il 13 aprile 2014 12:10, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha scritto:

> da qui nasce anche la necessità di portare il cavo ethernet (e cavo
> telefonico dato che ci siamo) sulla scrivania della segreteria perché la
> wifi alcune volte funziona e altre no... va a tratti... il cavo ci
> consentirebbe non solo stabilità ma anche condividere la stampante (si,
> l'unica amata :) ed attaccare ad internet il G4.
>
> ecco quello che serve:
>
> cavi ethernet 10/15mt
> cavo telefonico 5/6 mt
> materiale per puntillarli al soffitto
> hub 4porte

Il telefono potremmo sistemarlo anche dove è sempre stato, applicando
la presa telefonica con il filtro.
Per internet potremmo sistemare l'AP TP-Link appena subito la porta
del corridoio/warehouse, come preventivato addietro.

Se invece volessimo portare tutto alla scrivania all'ingresso, bèh,
allora dovremmo stendere un pò di cavo in più.