[Verdebinario] Aprire un Museo del computer e dei videogames

Dom 13 Apr 2014 11:01:22 UTC

Il giorno 12 aprile 2014 12:52, Vincenzo Colacicco
<uno.turbo.ie a hotmail.it>ha scritto:

> Molto interessante, la cosa ci riguarda molto da vicino.
> Con tutti i visitatori che abbiamo, penso che dobbiamo spingere anche noi
> sui biglietti, bisogna organizzarsi e far funzionare la cosa.
> No biglietto, no entri! :)
>
> _

sottoscrizioni!

 effettivamente dobbiamo essere un pō rigorosi, perchč ci siamo sempre
detti di chiedere alla fine e non si č fatto, vero č che che abbiamo
comunque ricavato con vendita clendarti e donazioni materiali, in alcuni
casi sono state visite di cortesia in cuii abbiamo ricambiarėto come mutuo
contributo il fatto di aver fatto una trasmissione radio o avuto un
articolo di giornale...

in ogni caso stiamo pių attenti