[Verdebinario] [lovelace saturdays] REZ

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Dom 13 Apr 2014 11:34:38 UTC

We we! Io avevo avuto un'idea carina,ma che non avendo ancora la certezza di
riuscire a realizzare la tengo top secret :P .

Diciamo che in ogni caso io pensavo di fare una presentazione un po'
"teatrale"/interattiva con la seguente attrezzatura:

Se l'idea XX va in porto:

Proiettore/tvGRANDE + console + casse con manopola volume

Se l'idea XX non va in porto:

Proiettore/monitorGRANDE + portatile + casse con manopola volume

Io ho sia il proiettore che delle casse con una manopola del volume esterna.

L'idea dei video da proiettare la utilizzerei in parte,ovvero manderei dei pezzi
di gameplay all'interno delle slides (un po' come ha fatto kbyte)

Che ne dite?

P.S per la serata di giuoco, se qualcun* riesce a procurare una ps3/xbox con
kinect (e magari modifica per giochi non originali) sarebbe ottimo :)