[Verdebinario] computer scrivania entrata

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Dom 13 Apr 2014 12:25:25 UTC

Il giorno 13 aprile 2014 13:09, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> ho avuto molta difficoltà a navigare dalla postazione in entrata
> per consultare il bando regionale in tempo prima che aarinavve demetrio,
> mi è stato detto che ci sono vari problemi  tecnici...
> a quando la soluzione? :)

Presto,

con Enzo o con Peppe volevamo tirare un cavo per portare sia la rete che il
telefono. forse il problema è che ci manca il doppino telefonico. Se non ci
sono casini potremmo provare Giovedi. ma c'è una scala a verde? Altrimenti
qualcuno deve portarne una anche piccola.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org