[Verdebinario] Riunione 10 Aprile 2014: Lista bloccata/lista aperta

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Dom 13 Apr 2014 13:08:08 UTC

> Concordo con enzo. Nell'ultimo anni quanti fraintendimenti e quanti toni
>
> questo secondo me si risolve con un incontro e parlandosi dal vivo non con
> sempre email ma solo più ristrette. Il problema nel farsi capire è secondo
> me nella forma scritta non il fatto che si possano omettere delle cose.

Non credo, perché vedo gli stessi problemi sorgere anche vis-a-vis.

La differenza è che quando scrivi ciò che pubblichi rimane. Inoltre la
questione dei fraintendimenti è un sottoinsieme.

E lo dice uno che in questi casi e quando sa che vi sono opinioni, proposti
o fatti che sarebbe meglio non divulgare pubblicamente in quel momento
preferisce non scrivere. Ecco, a me piacerebbe un luogo dove invece queste
cose si potessero scrivere. Va bene? non va bene? Ok, si decide
serenamente. Il discorso invece vedo che sta degenerando come al solito.

Me ne farò una ragione.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org