[Verdebinario] Riunione 10 Aprile 2014: Lista bloccata/lista aperta

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Lun 14 Apr 2014 12:53:42 UTC

> ho constatato che piu' di una persona aveva frainteso il senso di "privato" (me compreso).
> nel contesto tecnico delle policy di una mailing list il termine "bloccato" ha un significato piu' preciso.
> poiche' la discussione verte essenzialmente su questo particolare aspetto, credo che sia piu' attinente a quello che stiamo dicendo, tutto qui.

La butto a ridere, perché altrimenti c'è veramente da piangere su
questo aspetto:

http://2.bp.blogspot.com/-3-x40isytAY/UewzJCQl9mI/AAAAAAAABKU/kfvG2H4IOes/s1600/everything-you-know-is-wrong-u2-live.jpg

Un ringraziamento agli U2. Grazie grazie.

> sul serio pensi che dovrebbe esserci una riunione in cui si decide se "X e' attivo e di fiducia" ??????

Io so solo, che spesso e volentieri l'assemblea è incapace di decidere
tout court.

In effetti la riunione spesso è incapace di decidere tante cose,
(ironia mode on) questa sarebbe stata veramente un'impresa.(ironia
mode off).

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org