[Verdebinario] thin client t5540

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Ven 18 Apr 2014 21:36:11 UTC

Ragazzi questa è la risposta sulla richiesta di 40 pezzi:

"""
Ciao
Ho controllato la mia scorta e purtroppo non ho 40 pezzi HP thin client t5540.
Io ho una scelta di tre modelli differenti.

Modello 1: - HP thin client HP t5730w, processore da 1 GHz, 2GB di
memoria flash, RAM 1gb il costo di questo è di € 35 ciascuno +
consegna.
Modello 2: - HP thin client HP T5000, processore da 1GHz, memoria
flash 512mb, ram 512mb, il costo di questo è di € 25 ciascuno +
consegna
Modello 3: - WYSE thin client (wifi), processore 800MHz, 128MB Flash
menory, ram 256, wifi, il costo di questo è 39 € +consegna
Tutte sono dotate di alimentazione, la versione wifi include antenna.
Se siete ok con il modello 2 farò loro per lo stesso prezzo come la HP
t5540 € 20 ciascuno
Il costo della spedizione è di 50 €
Spero che uno di questi modelli è ok per voi.
Cordiali saluti
Nigel
"""

in realtà possiamo fare cose miste, quindi andate a sentimento, io di
t5540 ne prendo 4 ma sono tentato anche di "scoprire" un t5730w :)