[Verdebinario] thin client t5540

Sab 19 Apr 2014 07:51:42 UTC

Sarò io che mi son perso qualche e-mail .. Non ho ben capito perché siamo passati ad una quotazione di 40 pezzi ..
Concordo con Stefano
E comunque per quanto mi riguarda il senso sta sul 5540. Di un pezzo senza porte giga e con 512 di RAM faccio niente mi uso il portatile da battaglia che già ho (donazione Verde di un paio di anni fa e che è un carro armato :)