[Verdebinario] Open Source: cataloghi virtuali con MOVIO

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 19 Apr 2014 09:50:51 UTC

Il giorno 04 aprile 2014 15:53, snigger a bastardi.net
<snigger a bastardi.net>ha scritto:

> Secondo me è una buona idea :-)

Sono andato a rivedere il sito[1] ed ho scoperto che il codice Open Source
lo rilasciano compilando l'apposito modulo online[2] che contiene nei campi
la voce: Istituzione.
Il pdf[3] con la brochure è comunque interessante da vedere perché da qui
si possono tratte contenuti e/o strutture per il sito del MIAI

--
[1] http://www.movio.beniculturali.it/
[2]