[Verdebinario] thin client t5540

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 24 Apr 2014 17:19:34 UTC

Il 24 aprile 2014 18:45, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

> Ragazzi č arrivato il pacco con i nostri T5540.
> Devo dire velocissimo, ha impiegato meno di 3 giorni.

I pezzi mi sono giunti come tutti garantiti e funzionanti, sono
completi degli alimentatori ac/dc.
Manca perņ il cavo dell'alimentazione, il classico dei computer.

In associazione abbiamo diversi cavi di alimentazione.
Una idea sarebbe quella di offrirli con una sottoscrizione di € 2 a
sostegno del progetto MIAI.