[Verdebinario] Report riunione 17/04/2014

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Dom 27 Apr 2014 21:28:15 UTC

> Ci sto già pensando........ :)
> Ho dei modelli da proporre..... pensavo ad un modello in particolare, tipo museo archeologico. Il modello è costituito da una struttura snella ma molto robusta che non opprime l'ambiente.. cioè non da la sensazione di riempire troppo lo spazio... con una buona illuminazione il gioco è fatto.

Ottimo, grande Ale :D
In questi giorni ho visitato il Museo di Reggio, oltre ai soliti (s)Bronzi c'è una temporanea su Verdi, a un certo punto si vede un mega totem che contiene, manco a farlo apposta, tecnologia (molto) vintage: fonografi, grammofoni, giradischi ecc...
Molto d'effetto, la disposizione degli oggetti all'interno e l'illuminazione giusta, ovviamente, giocano un ruolo fondamentale.

> A che punto siamo? > la wishlist era stata
precedentemente appuntata, andrebbe scremata per rientrare nel budjet e
potremmo partire... quando lo facciamo?
Più che scremata c'è da decidere, alla luce del nostro budGet, al momento cosa riteniamo sia più urgente, poi un domani magari si può completare l'acquisto di tutto.
Io sto (da settimane) aspetto un confronto, qualcuno che dica "questo sì, questo no, questo boh, parliamone - my two cents".

Quando lo facciamo? Quando volete, in lista :)