[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mer 30 Apr 2014 11:56:19 UTC

> ciao lista ,
>
> domenica pomeriggio, sfidando l'apocalisse dei saldi di IKEA a Salerno
> abbiamo acquistato 5 faretti LED JANSJÖ di colore nero, idealmente 1 per
> ciascun tavolo di legno dell'esposizione (lato sx).
>
> sono stati spesi 8,99 euro (offerta ikea) * 4 faretti (il quinto e' un
> mio omaggio ;) = 35,96 eu, pagati con il bancomat di verde binario.
>
> sono molto belli e sembrano adatti. domani li porto.
>
> I KE A! I KE A! I KE A!

Che bello :D

Li integreremo nel prossimo lavoretto con le strisce LED, può anche essere l'occasione per riformare l'esposizione in concomitanza col totem di Alessandro... abbiamo delle idee ;)