[Verdebinario] Wishlist per il Museo

Mer 30 Apr 2014 14:24:25 UTC

provando a fare una stima dei costi complessiva (vedi sotto), il totale
e' un po meno di 550 euro (tutte le cifre sono approssimate per eccesso)

aggiungo alla wishlist un Vectrex? quanto? circa 200 euro?
un nintendo famicom prima edizione giapponese? altri 150 euro?

cmq, imho si puo' fare :)

magari partiamo da una lista ridotta, escludendo per il momento CD32,
Mouse Woz, Vectrex, famicom e mouse acorn (che tanto non si trova) e
scendiamo a 350 euro, che - credo - possiamo permetterci tranquillamente
di spendere.

- - -

Il 30/04/2014 15:42, Vincenzo Colacicco ha scritto:

>  > _Trasformatori 220-110v_: abbiamo dei pezzi americani che si
> alimentano solo a 110v.

ok, circa 20 eu

> Ci manca un cavo link e/o stampantina, si trovano sui 15-20 Euro.

ok, circa 20 eu

>  > _SD2IEC_: un lettore di schede SD per tutti i computer Commodore 8

ok, circa 50 eu

>  > _Mouse signed by Woz_:

ok, circa 50 eu

in effetti ci mancano dei mouse apple! :D LOL...
(cmq ok sul serio anche in vista della futura mostra "olivetti vs apple")

>  > _Mouse per Acorn A4000_: finalmente potremo utilizzare questo esotico
> computer dei primi anni '90;

ok, se si trova, circa 60 euro

>  > _Atari 7800_:

ok, circa 80 euro

>  > _Philips Videopac_: Magnavox Odyssey vi dice niente...?

ok, circa 50 euro

>  > _Amiga CD32_:

circa 200 euro

> Rinnovo l'appello per le richieste... altrimenti a comprarlo non bastano
> 1500 Euro.

che sarebbero una spesa inutile dato che ne abbiamo a disposizione due,
uno di enzo e uno del musif