[Verdebinario] Wishlist per il Museo

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 30 Apr 2014 17:38:57 UTC

Il giorno 30 aprile 2014 16:24, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> magari partiamo da una lista ridotta,[...] e scendiamo a 350 euro, che -
> credo - possiamo permetterci tranquillamente di spendere.

Penso  di no, abbiamo fatto un rendiconto a fine corso blender per il quale
spendevamo

150 EUR - Totem
100 EUR - Acquisti Museo
XXX EUR - 3 mesi di affitto

rimanevano circa 100 EUR per le spese da affrontare a breve
(condominio/luce/imprevisti)

dovremmo riordinare per non perdere in rete le cose descritte magari in un
Google Drive condiviso (accessibile in sola lettura a tutta) cosė li
mettiamo in ordine con

nome/costo/dove reperirlo (link o altro)

cosė possiamo far scorrere la lista in futuro senza uscire pazzi a
ricercare email.

Appena posso lo faccio