[Verdebinario] Settimana della Cultura Calabrese - Camigliatello

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 16 Ago 2014 08:54:43 UTC

Il 30 luglio 2014 10:57, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:

> Ho sentito il giornalista Guzzardi,
>
> ho confermato l'adesione dell'associazione, non possiamo rifiutare sia per
> rispetto della persona sia dell'organizzazione che ha deciso di premiare
> Verde Binario.
>
> Per il 24 rinnovo l'invito e uno sforzo ad esserci, a quanto mi ha detto il
> giornalista l'inaugurazione avverrà alle 19:00 quindi il pomeriggio possiamo
> tranquillamente portare i materiali.
>
> Comunque non appena è pronto il programma aggiorno la lista.

Ciao a tutti, saluti da camigliatello.
Aggiornamenti ?
siamo rimasti per domani, per il ritiro dei pezzi, ma anche se non è
domani no-problem.
Come pezzi:

- Pong
- NES