[Verdebinario] Settimana della Cultura Calabrese - Camigliatello

Mer 20 Ago 2014 11:23:49 UTC

Il 20/08/2014 12:45, Irene De Franco ha scritto:

> entro questo pomeriggio cerchiamo di stampare le due grafiche a colori
> che emiliano ha realizzato e i volantini aggiornati.

purtroppo ho difficolta' a stampare: qui in zona e' tutto chiuso!

se qualcuno e' a cosenza e ha la possibilita' di stampare a colori entro
oggi, (ri)ecco i link:

volantino aggiornato (b/n, 100 o piu' copie)

http://astio.ciotoni.net/roba/verdebinario_eng_ita_upd_agosto_2014.pdf

schede per l'esposizione (colore, 1 copia ciascuna)

http://astio.ciotoni.net/roba/A4_orizzontale_commodore_64c_print.pdf

http://astio.ciotoni.net/roba/A4_orizzontale_nintendo_famicom_print.pdf