[Verdebinario] Macintosh

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 27 Ago 2014 09:00:21 UTC

tramite FB abbiamo ricevuto un messaggio:

"Avete un Macintosh anche non funzionante da vendere a pochissimo?"
"Sono di Cosenza.....appena in sede informatemi dei modelli e dei costi"

gli ho detto che appena ritorniamo operativi a Settembre gli invio qualche
modello e costo.... la parola magica è stata: "anche non funzionanti" :D

Enzo dovrebbe aver messo da parte tempo fa alcuni di queste macchine
proprio per questo utilizzo... appena posso verifico,

invio questa email anche a sorta di promemoria