[Verdebinario] Occhio Al Bit - Contest fotografico

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Lun 1 Dic 2014 11:59:13 UTC

> Il giorno 01/dic/2014, alle ore 11:43, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:
>
> ciao lista

(...)

> - dato il basso numero di partecipanti, non abbiamo 12 foto per
> produrre il calendario 2015 di verdebinario. ci sono due opzioni:
>
> a) utilizzare 6 foto, 1 foto per ogni 2 mesi.
>
> b) chiedere ai partecipanti di realizzare una sessione fotografica
> aggiuntiva, dalla quale tirare fuori un'altra foto a persona.
>
> in questa settimana francesco aka godzilla e i partecipanti
> decideranno se procedere con a) o con b) a seconda delle loro
> disponibilita'

ciao a tutt*

ieri mi sono consultato telefonicamente con valentina blasi e siamo fortemente orientati sulla seconda scelta. ovviamente va fatto *tutto* entro questa settimana.

già ieri sera avrei dovuto mandare una mail ai partecipanti, ma non ce l'ho fatta (sono rientrato alle 23, completamente distrutto da 2 giorni di fiera e dallo smontaggio dello stand di maria al tuttosposiexpo)

per stasera preparo e mando.

baci

godzilla