[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di Dicembre 2014

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 3 Dic 2014 09:26:05 UTC

Faccio un aggiornamento: The Day After....
Ieri mattina ho dato i depliant a Tommaso che passa giovedì in sede sul
presto per farci vedere la sua presentazione di sabato.
Ho lasciato i depliant per Giuseppe e ne ho dato diversi ad Enzo...
quelli che mi sono rimasti e che non riesco a distribuire li porto
giovedì in associazione.
Sono andato all'Unical anche per contattare Pricipe per rilevare insieme
il seriale dell'SGI della macchina che dobbiamo recuperare in HPCC ma ci
siamo accorti che non avevamo le chiavi per andare nel deposito dove
adesso risiede e quindi abbiamo fatto un buco nell'acqua.. ritenteremo.