[Verdebinario] [Mercatino del Retrocomputing] Libro >1977-1987 - Quando il computer divenne personal

Paolo Cognetti p.cognetti a gmail.com
Gio 4 Dic 2014 14:29:18 UTC

Ragazi grazie e scusate la latitanza ma in questi giorni mi stanno succedendo una serie di casini che è stata anche a rischio la presentazione.
Risolto quasi tutto vi confermo il mio arrivo nel primo pomeriggio
Poi mi sento con Vincenzo per il coordinamento.
Emiliano ti avevo detto che sarei arrivato per le 16… ho risolto anche con la macchina e riesco ad anticipare di un paio di ore.
Spero si sia sistemato tutto anche con i dati miei e del libro che servivano alla libreria

a domani
Paolo