[Verdebinario] Occhio Al Bit - Contest fotografico

Mar 9 Dic 2014 23:10:02 UTC

Il giorno 9 dicembre 2014 13:12, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao raga,
>
> l'allestimento della mostra Occhio Al Bit si farà al TAG questo sabato 13
> devo avere conferma dell'orario.

il TAG ha dato disponibilità a partire dalle ore 11,
 nel pomeriggio i Ladri di Luce non ci saranno perchè devono allestire la
loro mostra e presentare il loro calendario
proprio questo sabato.

mi sono accorta che non ho la locandina dell'evento mostra,
potreste inviarla ad info per favore?
ho comunque mandato anche un sms a Clelia per averla.

giovedi e in lista scegliamo i pezzi da portare a corredo della mostra

ci dobbiamo coordinare sia per l'allestimento sia per i turni al TAG la
prossima settimana dalle 17 alle 20

già in lista chi c'è alzi la mano! :)

ciaoo