[Verdebinario] Occhio Al Bit - Contest fotografico

Mer 10 Dic 2014 17:00:46 UTC

Il giorno 10 dicembre 2014 17:43, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> prenderei:
> * 2 pani da chilo per tagliarlo pro tartine. 5 euri
> * 2 vasetti. crema di carciofi. crema sorpresa dell'azienda agricola
> mazzei. credo 8 euri. (non in elenco)
> * 2 vasetti di olive ammaccate 4 euri
> * formaggio caprino stagionato 5 euri
> * 500 gr di carrubbe 1 euro
> * 6 kg di mandarini 5 euri
> * 1 confettura di fichi per il pane 2 euro
> * 1 kg di taralli 4 euro (non in elenco)
> * 5 litri di vino rosso 10euri oppure 3 bottiglie 7.5euri (potremmo fare
> anche il vinbrule' se abbiamo come riscaldare sul posto)
> [...]

ammazza che proposta
scendiamo a 40 euri come da budget
con cameriere a domicilio compreso
che non è poco!!!

non ho capito cosa significa "non in elenco"
e cos'è "richiesto aiuto sul posto"
se non ci sono non li mettiamo  e siamo a posto! no? :P

giro la proposta ai Ladri