[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di Dicembre 2014

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 10 Dic 2014 22:06:21 UTC

Il 10/12/14 22:57, Irene De Franco ha scritto:
>     aggiungerei il fatto che mai verde, eccettuate le visite scolastiche,
>     abbia avuto cosi' tanti pargoli che scassavano i gabbasisi nell'area
>     console...! o sbaglio?
> vero, ma scassavano piacevolmente!
hanno effettuato dei test... in 2min dovevi montare una $qualsiasi
consolle su richiesta e far partire il gioco altrimenti eri #?£$... il
tempo che trovavi il cavo loro passano ad altre richieste in
simultanea... insomma è una prova di prontezza non si ammette questo non
parte e questo è troppo difficile....

Non sono riuscito a far partire nessun gioco dal nuovo cabinato... mi
fermavo sempre alla scritta: premi il ok oppure avanti ed indietro con
il joystick per continuare :(