[Verdebinario] Occhio Al Bit - Contest fotografico

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Gio 11 Dic 2014 08:34:42 UTC

> ...mi piace! :)
>
> PS
> ho postato la notizia sul nostro sito,
> replicando in parte il pezzo sul sito di ladri di luce
>
> PPS
> ci vediamo per l'allestimento!

buondì a tutt*
speravo di avere una versione definitiva del calendario per ieri sera, ma non ce l'ho fatta. mi ci vuole almeno un'altra oretta buona di lavoro.

spero di finirlo durante la pausa pranzo, nel frattempo in mattinata contatto il micio per mettermi d'accordo. a questo punto credo che convenga che glielo mandi via dropbox anziché andarci di persona.

baci