[Verdebinario] Occhio Al Bit - Contest fotografico

Dom 14 Dic 2014 21:01:07 UTC

Il giorno 14 dicembre 2014 20:25, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao
>
> Ciccio è bloccato a londra me lo ha comunicato per sms,
> non so come so come si farà domani per l'aperitivo
> ha detto che mi chiamerà....

non ho notizie di ciccio ho provato anche a chiamarlo ma invano,

per cibo e vettovaglie nel frattempo penso ad un'alternativa
se entro domani matttina allle 11 non ci sono novità mi consulto con LDL

buona notte