[Verdebinario] OCCHIO Al Bit (organizzazione finale)

Mar 16 Dic 2014 11:59:24 UTC

Il giorno 15 dicembre 2014 10:38, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> mi scuso per il nuovo thread ma non trovo gli altri in questo momento.
>
> dalla chat dei fotografi apprendo che le foto che abbiamo appeso al #TAG
> sono cadute, nel senso che si sono staccate dal bioadesivo.... quante si
> siano effettivamente staccate ecc. non lo so di preciso.
>
> Oggi l'appuntamento è alle 17.00 al TAG dato che l'evento è alle 18.00, le
> foto non sono molte ma per prendere le giuste distanze ci vuole un pò di
> tempo, ci abbiamo messo più di 1 ora la volta scorsa...
>
> se qualcuno può andare prima al #TAG munito di mastice sarebbe una cosa
> [...]

ragazzi

combattinmento fino all'ultimo minuto.

Maria GAS mi è passata a prendere (per fortuna) entrambe molto cariche di
tutto
arrivate al TAG 16:55 abbiamo trovato tutte le foto svenute

comunque

ci siamo dedicate ad imbandire l'aperitivo e a rifinire la mostra hardware,
ho portato anche il Mac SE funzionante come registro elettronico
Piero e Clelia arrivati un pò dopo si sono messi a testa bassa a
risistemare le foto con il biadesivo di verde che è più forte e alto.

Il mini cabinato  ha funzionato.

Abbiamo presentato un pò tardi per aspetttare alcuni Ladri in ritardo, non
c'è stata molta gente ma comunque interessata
e poi si è creato un bel clima tra le persone.

Io, Valentia e Annalaura abbiamo presentato il calendario, il contest e
ragionato un pò ad alta voce

L'aperitivo è stato un successo di bontà e in molto hanno chiesto info sul
GAS

E' stato interessante commentare le foto con i fotografi che si sono
rivisti sia nella stampa del calendario che della mostra
fare domande ecc.

La stampa del calendario ovviamente sarà ancopra un pò tribolata perchè
nonostante il pezzo cambiato
la macchina non va bene, si può approfittare di ciò per eventuali piccole
rifiniture.

Tommaso Caruso ha ricevuto in dono-premio l'unica copia difettatta
numerata: -1

con l'augurio che in futuro valga tanto come pezzo da collezione.

Abbiamo già ricevuto richiesta di calendari da Bologna come lo scorso anno.

Tante foto anche di gruppo peccato nessun video che documenti ciò che è
stato detto.

La mostra sarà visitabile al TAG dalle 17 alle 20, oggi e giovedì ci sono
anche altre iniziative per cui ci sarà gente
si può approfittare per lavorare e studiale lì.

Ci è stato chiesto dai tags di lasciarla per le feste, in linea di massima
è ottimo valutiamo se c'è qualche aspetto di gestione che dobbiamo
concordare con i tags..

Ciao