[Verdebinario] OCCHIO Al Bit (organizzazione finale)

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 17 Dic 2014 20:38:32 UTC

Il 16/12/14 22:43, Irene De Franco ha scritto:
> Raga visto che il calendario ancora non c'è
> creiamo aspettativa sui nostri social
Io non sono capace di crearla, ci sono comunicatori sicuramente più bravi.

> nel frattempo ringraziamo i fotografi, pubblicando i loro nomi, che
> hanno partecipato al contest
>
> di cui è frutto  il calendario
>
> In particolare commentiamo che il vincitore è Tommaso Caruso a cui è
> stata fatto dono della copia bozza difettata
> unica esistente, copia n°-1
dovremmo spiegare perché è difettata, quando arriveranno le altre ecc.
FB può essere un boomerang.... io rimanderei tutta l'informazione a
quando abbiamo effettivamente il calendario cartaceo e magari un PDF con
le immagini a cui rimandare indicando tutte le informazioni necessarie,
per il momento possono rimanere le immagini della presentazione del
calendario.