[Verdebinario] telescrivente militare

asbesto asbesto a freaknet.org
Mer 17 Dic 2014 21:01:32 UTC

Wed, Dec 17, 2014 at 01:03:10AM +0100, Santo Caruso wrote:

> Il link riportato di ebay non aveva nessuna indicazione (asta scaduta),
> l'altro link dimostrativo riportava un apparato simile al modico costo di
> 200 EUR per questo mi sono spaventato.... 4 pizze oppure una cena dal
> patataro sono un'altro paio di maniche  :)

E in effetti la telescrivente e' costata 61 euro :)

Ma il fatto e' semplice, relativamente alla "condivisione": non
c'era tempo.

Era rimasta UNA sola telescrivente, e ogni ora c'erano come
minimo 4 persone che passavano a vedere l'inserzione. 3 giorni
prima il tipo ne aveva VENTI, a 60 euro piu' 20 di spedizione.
Quando ho visto che erano rimaste le ultime due, una l'ho presa
io (musif), poi ho chiamato emiliano, praticamente IMPONENDOGLI
l'acquisto basandomi sulla mia esperienza (e credetemi, non e'
poca): una occasione irripetibile.

Voler "condividere bla bla bla" avrebbe voluto dire scrivere una
email in lista, aspettare risposte, motivare, bla bla bla - 4
giorni e asta sparita. Condividere avrebbe significato perdere
una occasione d'oro...

Spero che questo abbia chiarito la questione, non si tratta di
un acquisto avventato ne' di una mancata volonta' di
condividere, quanto piuttosto di una vera occasione in
situazione di piena e totale emergenza :)

PS la telescrivente e' italiana e nuova. esercito italiano. in
rete non esiste NULLA su di essa perche' prodotta unicamente a
scopi militari, meccanica ed elettronica robustissime, schede
protette da acqua e umidita', cassa stagna, tutti gli accessori
imballati in buste di plastica e mai aperti, kit per
manutenzione, nastri, carta e inchiostri, cacciaviti, pennello e
panno di pulizia. e' una FAVOLA :) Ed abbiamo anche il pdf del
manuale tecnico, proveniente dall'esercito quindi neanche so
quanto possa circolare, hahahahahahahaha

il manuale spiega anche come DISTRUGGERLA in situazione tattica
ostile dietro esplicito ordine del comandante :)

++fiducia :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]