[Verdebinario] #TAG Diario di Bordo

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 17 Dic 2014 21:37:11 UTC

Il 16/12/14 20:43, Santo Caruso ha scritto:
> The Day After....
terza giornata al #TAG

sono stato al #TAG dalle 18.30 alle 20.00

E' passata Erica Litrenta con un'amica (Domenica (nome, non giorno)) per
vedere la mostra di Verde e per comprare un calendario (come regalo di
Natale per l'amica a quanto ha detto), le ho spiegato che non era
possibile, lei a breve riparte ma abbiamo i suoi recapiti, glielo faremo
avere come ogni anno

E' passato anche un'altra persona, gli ho fatto vedere la mostra,
giocare al MAME e lasciato opuscoli informativi.

Oggi c'era poca gente, non c'erano attività programmate ma domani c'é un
incontro fra chi gravita al #TAG per scambio auguri e quindi ci sarà
molta gente ed attività, ritornerò per essere presente nella stessa
fascia oraria.